SCIENZA E RICERCA

Horizon Europe, le opportunità Erc

Giovedì 15 settembre, dalle ore 13.30 alle 17.30, l’Archivio Antico di Palazzo Bo ospita l’evento "Horizon Europe. Le opportunità Erc: principali linee di finanziamento e scrittura di una proposta di progetto", che illustra le call offerte in ogni campo dallo European Research Council (Erc) rivolte a scienziati e scienziate eccellenti che intendano sviluppare una ricerca di frontiera e realizzare un importante traguardo nella propria carriera di Principal Investigator.

L'incontro è aperto a ricercatrici e ricercatori, dottorande e dottorandi, docenti dell’Università di Padova.

Per partecipare è necessario iscriversi online entro lunedì 12 settembre alle ore 13 (fino a esaurimento dei posti disponibili).

L'evento è organizzato dall’Ufficio Ricerca internazionale dell'Università di Padova in collaborazione con l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea (Apre).

Programma e altre informazioni

• QUANDO 15 SETTEMBRE - ORE 13:30