LIGHT

Je t'aime / Summer Student Festival 2019

Torna il festival studentesco "Summer Student Festival - Je t'aime", uno dei principali eventi di musica indipendente del Nordest, organizzato dall’Associazione Studenti Universitari (ASU) e da Il Sindacato degli Studenti, realizzato da sempre in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova e con l’ESU di Padova.

Ogni pomeriggio, fino alle 18.30, Je vais étudier: aula studio con wi-fi, cablaggio e caffè per poter studiare all'aperto.
Ogni sera: relax e aperitivo lungo il Piovego, seguito da Summer Sunset, talk e dibattiticonferenze, teatro, stand up comedy e tanto altro. Dalle 21, Summer Screen, cinema all'aperto: rassegna di cinematografica, prima e dopo i live, organizzata da Mondayscreen. Alle 21.30 iniziano le esibizioni musicali sul palco principale; Giardini di Mirò, Boy Harsher, Plaid, Populous sono solo alcuni tra gli ospiti già annunciati per questa XVIII edizione del Festival.

Tutte le sere la partecipazione è libera  e gratuita.