CULTURA

Marketing, arte e letteratura

La lezione-conferenza sulle possibile vie di valorizzazione delle nuove espressioni artistiche e letterarie è organizzato in collaborazione tra l'insegnamento di Marketing, il corso di laurea in Lingue, letterature e mediazione culturale.

La giornata di studi si sviluppa in due tavole rotonde: la prima è dedicata a "Marketing e arte", con alessandra Lazzarin (Arte Laguna Prize), Roberto Zamberlan (Fondazione Bevilacqua La Masa), Alessandra Veronese (Fondazione Cariparo), Claudia Vanni (Associazione Artemisia); la seconda è dedicata a "Marketing e letteratura", con la partecipazione di Anna Bettoni (Università di Padova),  Marilena Parlati (Università di Padova e AISCLI), Valentina Gallo (Università di Padova), Elena Squizzato (lnformagiovani - Comune di Padova), Luca De Michelis (Marsilio Editori).

La partecipazione è libera.

Locandina

  • QUANDO 10 GIUGNO - ORE 08:30
  • Complesso Calfura, Padova
    Aula Calfura 2

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012