
La lezione-conferenza sulle possibile vie di valorizzazione delle nuove espressioni artistiche e letterarie è organizzato in collaborazione tra l'insegnamento di Marketing, il corso di laurea in Lingue, letterature e mediazione culturale.
La giornata di studi si sviluppa in due tavole rotonde: la prima è dedicata a "Marketing e arte", con alessandra Lazzarin (Arte Laguna Prize), Roberto Zamberlan (Fondazione Bevilacqua La Masa), Alessandra Veronese (Fondazione Cariparo), Claudia Vanni (Associazione Artemisia); la seconda è dedicata a "Marketing e letteratura", con la partecipazione di Anna Bettoni (Università di Padova), Marilena Parlati (Università di Padova e AISCLI), Valentina Gallo (Università di Padova), Elena Squizzato (lnformagiovani - Comune di Padova), Luca De Michelis (Marsilio Editori).
La partecipazione è libera.
- QUANDO 10 GIUGNO - ORE 08:30
- Complesso Calfura, Padova Aula Calfura 2