SCIENZA E RICERCA

Meeting Post Esmo Day

Organizzato da Women for Oncology Italy, l'evento formativo nasce a seguito del congresso Esmo 2018, della European Society for Medical Oncology, e si propone di analizzare e confrontarsi sulle tematiche oncologiche principali affrontate nel corso del congresso internazionale.

Al meeting partecipano in qualità di relatori illustri esponenti dell’oncologia delle varie specializzazioni, che discutono sugli aggiornamenti emersi da Esmo 2018. Fulcro della giornata sono i dibattiti che scaturiscono proprio dal confronto tra gli esperti.

Il convegno partecipa al programma Ecm con l’accreditamento per le professioni di: medico chirurgo (tutte le discipline), farmacista, biologo, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, tecnico sanitario di radiologia medica, psicologo, assistente sanitario, fisioterapista. Sono stati attribuiti 4,9 crediti formativi.

La registrazione è gratuita, su iscrizione on line.

Il convegno rientra nelle iniziative "Parole e azioni per la parità di genere", organizzate dall'Ateneo per favorire il benessere, eliminare discriminazioni, violenza e stereotipi legati al genere.

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012