UNIVERSITÀ E SCUOLA

I mestieri dei classici. Incontro con Paolo Zaninoni

Si conclude con questo appuntamento il ciclo di incontri “I mestieri dei classici – Percorsi professionali e formazione classica“, che si propone di orientare alla scelta universitaria gli studenti e le studentesse delle scuole superiori e di informare quelli universitari sulla transizione verso il mondo delle professioni.

L'incontro del 30 maggio è con Paolo Zaninoni, direttore editoriale Garzanti.

Il ciclo è promosso dal corso di laurea magistrale in Lettere classiche e storia antica dell’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova, in attuazione della terza missione dell’Università di Padova.

Gli appuntamenti si svolgono in presenza, presso sale dell’Università e del Comune. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati, ma è richiesta la registrazione attraverso l’apposito modulo online.