IN ATENEO

Micromobilità con BIT Mobility e DOTT

Nell'ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile, che si svolge dal 4 al 20 ottobre, l'Università di Padova organizza due incontri informativi con BIT Mobility e DOTT, dedicati al tema della micromobilità con l'obiettivo di far conoscere le convenzioni attive con l'Ateneo e il corretto utilizzo dei monopattini elettrici.

Le giornate si svolgono secondo il seguente programma:

-  giovedì 6 ottobre, incontro con Bit Mobility presso il complesso Beato Pellegrino (ingresso di via Beato Pellegrino 28 - Padova) dalle ore 11.00 alle 19.00.

mercoledì 12 ottobre, incontro con DOTT presso la Cittadella dello Studente (ingresso di via Venezia 12 - Padova) dalle ore 10.00 alle 18.00.

Nel corso degli incontri vengono affrontate diverse tematiche tra cui quelle relative alla sicurezza stradale, alla velocità e alle modalità di sosta consentite e sarà possibile provare in sicurezza i monopattini.
Verranno inoltre illustrate le convenzioni stipulate dall'Ateneo che consentono a tutto il personale Unipd, a studentesse e studenti, di utilizzare i monopattini elettrici BIT Mobility e DOTT a tariffa agevolata.

L'ingresso è libero ed è rivolto a tutta la comunità accademica.