LIGHT

La musica del giallo

La compagnia teatrale Beolco Ruzzante,  presenta un nuovo progetto per l'estate 2022, una commedia-giallo dalla trama inaspettata intitolata, La musica del giallo.

Lo spettacolo vede la regia di Federico Pavan, la co-regia di Paolo Cordua e la partecipazione di Giacomo Bastianello, Paolo Cordua, Gloria Callegaro, Martina Maset, Anna Vincenti, Cecilia Conte.

Nessun delitto è perfetto! Il colpevole lascia sempre qualche traccia, qualche indizio. Londra, 1992, a casa Worthington, ci sono quattro sospettati, un detective e, apparentemente, un cane. Chi è l'assassino dell'anziano e ricco Conte Edmond Worthington? La sua giovane e intraprendente ultima moglie, il gagliardo e viziato figlio di primo letto, l'eccentrica e stravagante nipote o la fedele e devota infermiera? Nessun delitto è perfetto e, forse, nessuna commedia lo è. Probabilmente, neanche questa! Venite a scoprire il colpevole con noi e fate le vostre ipotesi, ma, siete stati avvisati: sbagliare è umano!

Lo spettacolo è a ingresso gratuito ed è stato finanziato con il bando Attività culturali degli studenti dell'Università di Padova. Per partecipare è necessaria la registrazione.