IN ATENEO

Una nuova aula studio al Cus Padova

S'inaugura la nuova aula studio dedicata a studentesse e studenti Unipd agli impianti Merigliano del Cus Padova, in via Jacopo Corrado, alla presenza del rettore Rosario Rizzuto, del presidente del Cus Padova Francesco Uguagliati e del delegato per sport e benessere dell'Università di Padova Antonio Paoli.

L'aula studio, dotata di aria condizionata e servizio wi-fi, offre 30 posti. È aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 22.30.
Nelle pause studio, è possibile servirsi della Club House per pasti veloci e bevande.

La partecipazione all'inaugurazione è libera.

Questa nuova aula studio va ad aggiungersi agli altri spazi per lo studio messi a disposizione dall'Ateneo e da diverse strutture cittadine, per un'offerta di servizi sempre più ampia dedicata alla popolazione studentesca.