SOCIETÀ

Organizzare il volontariato e gestire le persone

L'incontro con Paolo Gubitta, professore ordinario di Organizzazione aziendale all'Università di Padova e componente Comitato etico Padova Capitale Europea del Volontariato, fa parte del ciclo di seminari "Il valore del volontariato", realizzato dal Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova e "Padova capitale europea del volontariato", con il  contributo scientifico del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali “Marco Fanno” di Unipd.

La finalità del progetto è quella di stimolare un dibattito sul valore generativo del volontariato attraverso l'analisi degli strumenti e degli approcci utili a misurare, e a comunicare, il valore delle iniziative di volontariato.

Il webinar è trasmesso in streaming sulla pagina facebook @padovavolontariato2020 e sulla pagina youtube Video CSV Padova.