UNIVERSITÀ E SCUOLA

Promuovere l'apprendimento attraverso la valutazione

Convegno promosso dal Dipartimento Fisppa e dal centro Cisspe di Padova con la Società italiana di Ricerca didattica SIRD sul tema "Promuovere l'apprendimento attraverso la valutazione: feedback e technology-enhanced assessment all'Università".

Diversi sono i relatori internazionali: Sally Brown (Leeds Metropolitan University, UK), Phil Race (consulente indipendente per l'istruzione universitaria, UK),  Kay Sambell (Edinburgh Napier University, UK) dialogano su punti di forza e debolezza della valutazione per l'apprendimento. Ai loro si aggiungono gli interventi di David Nicol (University of Strathclyde, Glasgow, UK), Mairead Brady (Trinity College, Dublin, Irlanda) e Lan Li (Bowling Green State University, USA).

La partecipazione è libera, su iscrizione.