IN ATENEO

La rete del benessere dell’Ateneo di Padova

Attraverso questo incontro si intende far conoscere la rete del benessere dell’Università di Padova, ovvero organismi, realtà istituzionali e persone che in Ateneo si occupano di pari opportunità, parità di genere, contrasto alle discriminazioni, inclusione, salute e benessere.

Vengono presentati i servizi e i supporti che l’Ateneo mette a disposizione di tutta la comunità universitaria per garantire a tutte e a tutti un ambiente di studio e lavoro equo, inclusivo e orientato a un benessere diffuso.
Per il personale tecnico amministrativo è stata autorizzata l’uscita in orario di servizio (codice 001).

Durante l'evento è disponibile il servizio di stenotipia

L’ingresso è libero, con consiglio di prenotazione.

Le persone esterne all'Ateneo interessate a partecipare all'evento possono registrarsi inviando una mail con i propri dati a public.engagement@unipd.it.

Programma dell'incontro