SCIENZA E RICERCA

La ricerca del benessere tra scienza e innovazione

Che cosa significa "star bene" e da cosa dipende il "ben-essere"? In che modo la ricerca scientifica contribuisce al benessere e come può l'impresa può contribuire a diffonderlo?

Se ne parla al Bo nel corso di un incontro con scienziati, imprenditori, sportivi ed esperti che lavorano ogni giorno alla ricerca del benessere. Fra i relatori anche l'allenatore ed ex azzurro del rugby Mauro Bergamasco, i docenti Unipd Daniela Lucangeli e Antonio Paoli, e Antonella Viola, direttrice scientifica della fondazione Istituto di ricerca pediatrica Città della speranza.

La partecipazione è gratuita, su iscrizione on line.

L'evento, che si inserisce nell'ambito della "Padova Health & Wellness Week", è organizzato da Promex con il coordinamento dell'Università degli Studi di Padova.