SOCIETÀ

Rock Your Talent. Fare impresa è questione di coraggio

Con questo evento, JEst - Junior Enterprise dell'Università di Padova - e Velvet Media vogliono mettere in contatto studentesse e studenti Unipd con eccellenze locali e internazionali che, attraverso la comunicazione e il coraggio nel realizzare le loro idee, hanno creato un proprio business.

L’evento è una panoramica sui nuovi sviluppi del marketing e sulle opportunità di creare business con esempi concreti di case history di successo tutte italiane. Tra i relatori invitati a raccontare le loro esperienze nel campo imprenditoriale ma anche umano, ci sono Alessia Bergamo, Presidente di JEst, Bassel Bakdounes Ceo di Velvet Media, Davide Pedon, founder di Tramezzini NYC, Marco Mordente, capitano della Nazionale Italiana di Pallacanestro.

All’interno della conferenza vengono inoltre presentate JEst e Velvet Media, azienda leader in Marketing Management, Web Marketing e New Media.

La partecipazione è libera, su registrazione.