MONDO SALUTE

Ruolo dei marcatori non invasivi nel management del paziente con MAFLD

Per il ciclo di seminari "Meeting del martedì", Salvatore Petta (Palermo) tiene il seminario 'Ruolo dei marcatori non invasivi nel management del paziente con MAFLD' con la moderazione di Francesco Paolo Russo (Padova).

Gli incontri dei "Meeting del martedì"  si svolgono in modalità mista: in presenza presso l’Aula Vesalio del Policlinico Universitario di Padova ed in modalità webinar.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria ed è riservata ai medici chirurghi  specializzati in tutte le discipline, medici strutturati, medici specializzandi. Per gli studenti e le studentesse l’iscrizione è riservata solo in modalità webinar. La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione obbligatoria per entrambe le modalità.