Sei Musicisti in cerca d'Autore per Mozart

Anche quest’anno si tiene, presso la bellissima Sala Guariento dell’Accademia Galileiana, l'annuale rassegna concertistica; un appuntamento musicale che prende il nome di Sei Musicisti in cerca d'Autore.

Il ricco programma prevede quattro concerti organizzati tutti di giovedì alle 18: il primo il 28 novembre, i successivi il 5, il 12 e il 19 dicembre 2019.

Ogni concerto è dedicato interamente ad un diverso compositore (F. Schubert, W. A. Mozart, F. Chopin e J. Brahms) in un percorso che parte dal classicismo per arrivare al tardo romanticismo.

Il secondo appuntamento di giovedì 5 dicembre è dedicato all’esecuzione di alcuni brani di W. A. Mozart.

L'iniziativa è finanziata con il contributo dell’Università di Padova, dell’Accademia Galileiana, del Goethe-Institut e la collaborazione dell’Istituto di Cultura Italo Tedesco.

L'entrata è libera