IN ATENEO

Startup: the new ideas as an opportunity for accelerating growth

Si svolge online Startup: the new ideas as an opportunity for accelerating growth, l'evento che presenta le business plan competition Start Cup Veneto 2022 e Unicredit Start Lab 2022.

Dopo i saluti di Fabrizio Dughiero, prorettore all'innovazione ai rapporti con le imprese dell'Università di Padova e di Renzo Chervatin, responsabile Territorial Development Region Nord Est UniCredit, intervengono Michele Toniato, responsabile settore terza missione Università di Padova e Giusy Stanziola, responsabile UniCredit Start Lab.

L'evento procede con la presentazione della National Competion di Enactus a cura di Marta Bertolai, Country Leader Enactus Italia Onlus, e la presentazione delle iniziative delle startup Datasoil Finapp – Life from Cosmos.

Modera Giulia Turra - Executive Manager di StartCube.

Iscrizione