SCIENZA E RICERCA

Summer School Marine Invertebrate Biodiversity 2019

La summer school internazionale "An integrated approach to marine invertebrate biodiversity: evolutionary and functional adaptations", che si tiene a Chioggia dal 9 al 13 settembre, approfondisce le strategie adattive e comportamentali degli invertebrati marini per la comprensione delle interazioni organismo-ambiente, delle relazioni intraspecifiche e interspecifiche, e del funzionamento delle comunità marine.

La scuola è aperta a dottorandi e dottorande, post-doc e tutte le persone impiegate nella ricerca.

La scuola è organizzata grazie a un accordo di cooperazione delle università di Milano, Padova, Palermo e del Salento, e sponsorizzato dal programma europeo  COST “Maristem” coordinato dal Dipartimento di Biologia dell'Università di Padova e dalla Zoological Society of Italy (UZI).

L'iscrizione è aperta fino al 31 agosto 2019.

• QUANDO 9 SETTEMBRE - 13 SETTEMBRE
  • Palazzo Grassi e Stazione idrobiologica “U. D’Ancona”, Chioggia (Ve)
  • COSTO disponibili borse per € 290
  • PER MAGGIORI INFORMAZIONI Sito web