IN ATENEO

Tracce mediche a Palazzo Bo

In occasione del Festival della Salute Globale, Palazzo Bo apre a visite guidate tematiche sulle tracce di medici illustri che, nei secoli, hanno fatto grande l'ateneo di Padova e hanno dato contributi essenziali allo sviluppo della scienza medica.

Le visite si svolgono esclusivamente su prenotazione.

Per la cittadinanza, proprio in occasione del Festival, il tour ha un prezzo speciale: 3 euro comprensivi sia di ingresso che di visita guidata. Turni di vista riservati alla cittadinanza:

• giovedì 4 aprile ore 12.30
  • venerdì 5 aprile ore 12.30 - prenotazione
  • sabato 6 aprile ore 12.30

Turni riservati al personale Unipd:

Il ritrovo è nei pressi della Stele di Galileo - Cortile Nuovo di Palazzo Bo.

La visita è organizzata dall'Ufficio Public Engagement, con il contributo delle studentesse e degli studenti del progetto stage "Visite guidate al Bo".

Per rimanere informati sulle prossime iniziative circa le visite guidate è disponibile l'account Facebook @visitunipd.