LIGHT

Trio Ad Libitum in concerto

Nuovo appuntamento per la rassegna 'Domenica in musica' che gli Amici della Musica di Padova dedicano alla promozione e alla presentazione di giovani musiciste e musicisti italiani vincitori o premiati in concorsi nazionali ed internazionali.

Domenica 27 febbraio il Trio ad Libitum composto da Damiano Isola, violino, Martino Tazzari, violoncello e Ruggiero Fiorella, pianoforte, propongono al pubblico: Felix Mendelssohn-Bartholdy, Trio n. 2 op. 66 e Johannes Brahms, Trio n. 1 op. 8 (seconda versione).
Il gruppo è vincitore del"Premio Nazionale delle Arti", 2021.

La rassegna è realizzata grazie al fondamentale sostegno di MPS e di Carraro Group, al contributo del Ministero della Cultura, del Comune di Padova - Assessorato alla Cultura, ed è in collaborazione con l'Università di Padova e il CIDIM Comitato Italiano Nazionale Musica.