LIGHT

Troiane

Spettacolo di teatro e danza tratto dalla  tragedia di Euripide, per la regia e la direzione scenica di Francesco Puccio e Claudia Lo Casto, collaborazione artistica di Luciana Roma, musiche di Ernesto Tortorella.

Lo spettacolo, nato nell'ambito di un progetto dell'Università di Padova che vede coinvolti studenti Unipd, studenti Erasmus e rifugiati politici presso il Comune di Padova, porta in scena il tema della guerra e della deportazione, attraverso tre straordinarie e indimenticabili figure femminili della mitologia greca.

Non sono previste sedie per cui i partecipanti sono invitati a portare con sé un plaid per godersi al meglio lo spettacolo.

Lo spettacolo è compreso nel biglietto di ingresso all'Orto, che a partire dalle 18.15 è ridotto a 5 euro. Valgono le consuete gratuità.

Prenotazioni e tariffe