SOCIETÀ

Unitary Patent e Unified Patent Court: come adattare la strategia aziendale alla rivoluzione del sistema brevettuale?

Il secondo seminario delle UniSMART Pills, Unitary Patent e Unified Patent Court: come adattare la strategia aziendale alla rivoluzione del sistema brevettuale?, in programma per lunedì 23 gennaio, è l’occasione per scoprire con professionisti e professioniste del settore come l’introduzione del brevetto unitario e del relativo tribunale unificato cambierà il sistema brevettuale e quali opportunità potrà offrire alle imprese.

Le UniSMART Pills della Fondazione UniSMART sono pillole formative volte ad approfondire le tematiche più attuali e di maggior interesse per le aziende del territorio. La tematica scelta per questo ciclo di incontri è l’Intellectual Property.

L’iniziativa si tiene in modalità duale, in presenza e online, e ha come obiettivo quello di condividere una serie di best practice e consigli utili alle aziende nell’ambito della valorizzazione della proprietà intellettuale. Passando per il marketing e le azioni da intraprendere per tutelare un’idea, fino a coprire le ultime frontiere in campo normativo e le differenze sostanziali nei mercati esteri.

Il seminario conferisce 1 credito formativo professionale (CFP) alle persone partecipanti.

È richiesta l'iscrizione.

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012