UNIVERSITÀ E SCUOLA

Università aperta 2019

Università Aperta è l'evento che ogni anno avvicina studenti e laureati dell’Università di Padova al mondo del lavoro: durante la manifestazione è possibile incontrare i rappresentanti delle aziende, presenti con i loro stand, consegnare i curricula, raccogliere informazioni sulle opportunità di stage e conoscere le offerte professionali, i profili ricercati dalle aziende e le dinamiche di carriera.

E' inoltre possibile partecipare a seminari e workshop nei quali le aziende si presentano al pubblico, illustrano la propria mission e rispondono alle domande sugli attuali bisogni di professionalità, sulle ricerche di personale in corso e sulle prospettive di carriera per le diverse figure professionali impiegate al loro interno.

Università Aperta è un’opportunità che l’Università di Padova offre gratuitamente a tutti i propri studenti e laureati: un incontro per un dialogo aperto tra mondo universitario e realtà professionale.

Per partecipare è consigliata la registrazione.