IN ATENEO

Università aperta PhD

l career day Università Aperta PhD rappresentano l’evento dedicato a tutti i dottorandi, dottorande, dottoresse e dottori di ricerca dell’Università di Padova. Si tratta di una giornata di incontro con le aziende interessate a conoscere giovani ricercatori e ricercatrici per favorirne l’inserimento lavorativo in progetti professionali correlati all'innovazione e allo sviluppo (settore R&D).

Il career day si svolge online tramite piattaforma Zoom meetings giovedì 24 marzo 2022, dalle 10 alle 18. Candidati e aziende possono iscriversi dalla piattaforma www.universitaperta-unipd.it

Candidati e aziende possono iscriversi dalla piattaforma www.universitaperta-unipd.it

Trattandosi di un career day rivolto ad un target di alto profilo formativo, il Career Service si occupa di calendarizzare i colloqui con le aziende nella forma di speed interview. La pubblicazione del calendario dei colloqui è prevista alcuni giorni prima dell’evento.

Per partecipare all’evento è obbligatorio registrarsi e caricare il proprio CV in formato pdf. Per poter sostenere i colloqui è obbligatorio candidarsi ad almeno un’azienda, all’interno dell’area riservata, scegliendo una fascia oraria tra quelle disponibili.

Le iscrizioni per i candidati si apriono il 7 marzo e chiudono il 16 marzo 2022.

Per maggiori informazioni (candidati): placement@unipd.it

Per maggiori informazioni (aziende): aziende.careerservice@unipd.it