Un viejo que leía novelas de amor

Nel corso di questo incontro che rientra fra le iniziative di One Book One City Padova, Deborah Ciampa, Chiara Oliveto, Teresa Vila, Giorgia Pravato e Stefano Rossi (studentesse e studenti del Dipartimento di Studi linguistici e letterari dell'Università di Padova e del laboratorio di teatro in lingua spagnola) coordinati da Gabriele Bizzarri (docente di Letteratura ispanoamericana e spagnola), leggono in lingua originale il libro dello scrittore cileno Luis Sepúlveda "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore".

È questo infatti il libro protagonista quest'anno del progetto di lettura condivisa dell’Università di Padova, realizzato con il Comune di Padova: ogni anno un unico libro importante viene scelto per il suo valore letterario e culturale e perché sa parlare al presente a persone di tutte le età.

L'evento è aperto alla cittadinanza. La partecipazione è libera, su iscrizione.