IN ATENEO

Welcome Days: Institutional Welcome meeting

Il 22 febbraio l’Università di Padova dà il suo benvenuto agli studenti e alle studentesse internazionali e in scambio che hanno scelto questo Ateneo per i propri studi.

L' Institutional Welcome meeting fa parte dei "Welcome days", una serie di iniziative indirizzate a coloro che si sono immatricolati ad un corso di laura, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico Unipd e a chi partecipa a programmi di mobilità (Erasmus+ for Studies, SEN Coimbra Group, Swiss European Mobility Programme, ARQUS Alliance Mobility Programme, Erasmus Mundus Joint Master Degree, Bilateral Agreements, Double Degrees).

L'evento viene trasmesso online sulla pagina Facebook inglese e sul canale Youtube di Ateneo.

Nel corso dell'incontro di benvenuto intervengono: Rosario Rizzuto, Rettore dell'Università di Padova; Enrico Fiorentin, consigliere del Comune di Padova; Alessandro Paccagnella, prorettore del per le Relazioni internazionale Unipd; Dora Longoni, dirigente dell'area Relazioni internazionali dell'Università di Padova; Federico Bettin, presidente dell'Erasmus Student Network – Padova.

Altre iniziative di di benvenuto si tengono online dal 18 febbraio al 3 marzo, con incontri nei dipartimenti, webinar e meeting online.

Per approfondimenti: www.unipd.it/en/welcome-days