Potere o autorità?

Incontro con Gabriele De Anna, per la rassegna di incontri di divulgazione della filosofia Questioni Filosofiche del Centro Universitario Padovano.

Questioni Filosofiche è alla sua nona edizione e si rivolge a un pubblico molto vario per età e formazione, da un lato avvicinando le persone non esperte a questioni di rilievo con un linguaggio chiaro ed accessibile, dall'altro creando uno spazio di discussione di idee e problemi filosofici in cui possano trovare stimoli in particolare gli studenti universitari e i dottorandi, per i quali l'ingresso è gratuito.

Da tre anni  inoltre Questioni Filosofiche è riconosciuta anche all'interno dell'attività formativa del Corso di laurea triennale in Filosofia e di laurea magistrale in Scienze Filosofiche dell'Ateneo di Padova, risultando una delle attività a scelta per i crediti di laboratorio.