SOCIETÀ

Enactus, l'imprenditorialità per creare un futuro migliore e sostenibile

Nel corso di questo incontro, organizzato nell'ambito del Galileo Festival come parte della sezione Incontri con scienza, si parla di Enactus, la piattaforma internazionale di apprendimento esperienziale che investe nelle studentesse e negli studenti che agiscono con spirito imprenditoriale a favore degli altri, della sostenibilità per creare un mondo migliore più sostenibile.

All'incontro intervengono Marta Bertolai e Francesca Chiesa, rispettivamente country director e program manager di Enactus per l'Italia; con loro anche le studentesse del team Unipd, Elisa Ferrari e Elena Fortunata Mazzitelli, e,per il team dell'Università di Udine, lo studente Paolo Licata e la studentessa Francesca Dreossi.

Modera Fabrizio Dughiero, presidente SMACT e prorettore al Trasferimento tecnologico ed ai rapporti con le imprese dell'Università di Padova.

Per partecipare è richiesta l'iscrizione.