SCIENZA E RICERCA

Covid 19: a che punto siamo?

ll 20 ottobre 2020 si celebra il World Statistics Day, quest'anno dedicato al tema Connecting the world with data we can trust per ribadire l’importanza di disporre di dati aggiornati e affidabili per comprendere il mondo che cambia e metterlo in connessione. Lo stesso giorno, ISTAT e SIS promuovono la Giornata Italiana della Statistica.

Il Dipartimento di Scienze statistiche dell'Università di Padova  celebra questa giornata particolare dando la parola ad alcuni docenti durante l'incontro Covid 19: a che punto siamo?:
Un dialogo rivolto a tutti i cittadini per leggere insieme una parte del  presente attraverso dati autorevoli, affidabili e di facile comprensione. Intervengono Giovanna Boccuzzo, laura Ventura, Davide Risso e Francesca Bassi del Dipartimento di Scienze Statistiche di Padova.

Evento online in diretta Facebook @scienzestatisticheunipd

• QUANDO 20 OTTOBRE - ORE 17:00