LIGHT

Brand the Jewels

Vuoi sapere cosa c’è dietro lo sviluppo e il lancio di un Brand?  Brand the Jewels è il primo Idea Contest sviluppato dalla Fondazione UniSMART, creato con l'obiettivo di mettere alla prova chi partecipa con la realizzazione di un progetto innovativo. L'evento è realizzato in collaborazione con Romantico Casanova, brand fashion che sviluppa, produce e commercializza online gioielli Made in Italy.

Ai partecipanti viene chiesto di pensare ad una brand identity e un brand positioning completamente nuovi per il mercato online di Romantico Casanova. Una soluzione che parta da idee giovani e che parli ai giovani, che possa essere riconosciuta come pioneristica per il settore e che sia capace di emergere dalla competizione.

Rivolta a 40 giovani talenti, minori di 30 anni, provenienti da qualsiasi background disciplinare, l'iniziativa prevede due premi per i primi due team che si posizioneranno. È possibile iscriversi anche in squadra. La sfida ha inizio lunedì 26 aprile 2021 e si conclude con la giornata finale, venerdì 7 maggio 2021.

Le iscrizioni si chiudono il 21 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012