LIGHT

Thollem McDonas al Centro d’Arte

Per il suo primo concerto al Centro d’Arte, Thollem McDonas presenta un’ampia selezione di lavori, sia al piano acustico che al sintetizzatore con brani tratti dagli album A Day In The Leap13 Billion Years To TomorrowElectric Confluence e Racing The Sun, Chasing The Sun.

Compositore, improvvisatore, educatore, attivista, Thollem McDonas è originario della Bay Area di San Francisco. Il suo approccio richiama idealmente lo spirito di continua sperimentazione e scoperta caratteristico della West Coast. Non solo pianista ma anche vocalist e sperimentatore elettronico, Thollem è a suo agio in ogni ambito musicale, dalla contemporanea più avanzata al free jazz, dal punk rock alla libera improvvisazione.

• QUANDO 28 OTTOBRE - ORE 21:00
  • Teatro Torresino