LIGHT

Villa Parco Bolasco, idee e iniziative per l'ultimo weekend di apertura

Si chiude con un weekend ricco di eventi e iniziative per famiglie e non solo, la stagione estiva di Villa Parco Bolasco prima della pausa invernale.

Per l'intero fine settimana il giardino del bellissimo complesso ottocentesco di proprietà dell'Università di Padova propone attività per il pubblico di tutte le età.
Tra queste, i laboratori La camera oscura e Disegnamo con il sole, il gioco Beauty: la bellezza a piccoli sguardi oltre che un workshop di riciclo creativo a conclusione di OMNEFEST 2021, festival internazionale dedicato alla fotografia e alla scoperta del paesaggio contemporaneo.
Sono previste inoltre visite guidate speciali alla mostra, ma anche negli spazi di Villa Parco Bolasco e nello Spazio HEA.

Tutte le attività sono su prenotazione.

Le attività e la visita alle mostre sono comprese nel biglietto di ingresso a Villa Parco Bolasco, gratuito per i residenti del Comune di Castelfranco Veneto e i minori di 6 anni.