SOCIETÀ

Parole in dialogo con Bruna Giacomini

Giovedì 19 maggio, alle ore 17, si tiene in piattaforma Zoom il sesto ed ultimo appuntamento del ciclo Incroci di genere 2022, organizzato dal Centro di Ateneo Elena Cornaro per i saperi, le culture e le politiche di genere.

L'incontro, dal titolo Parole in dialogo con Bruna Giacomini, ospita gli interventi di Lorenza Bottacin, Marcello Ghilardi e Laura Sanò (Università degli Studi di Padova) ed è l'occasione per dare voce alla figura di Bruna Giacomini, raffinata studiosa e attiva interprete della comunità civile, attraverso il ricordo di coloro che hanno condiviso con lei percorsi di ricerca e la lettura di sue riflessioni.

Le registrazioni degli incontri vengono rese disponibili nella sezione MediaSpace del Centro di Ateneo Elena Cornaro.