LIGHT

Giornata aperta di Tai Chi Chuan

Il Campus di Agripolis accoglie un evento dedicato al Tai Chi Chuan (Taiji Quan), una salutare disciplina psico-fisica, un’efficace arte marziale, ma anche meditazione in movimento e metodo di espressione di sé.

Nell'ambito dei progetti dedicati al benessere e allo sport promossi dall'Ateneo e in collaborazione con il Polo Multifunzionale di Agripolis, è stata così accolta la proposta dell'Associazione Drago di Giada di offrire un'esperienza pubblica di questa pratica millenaria.

La partecipazione è libera e aperta a tutta la cittadinanza, ma limitata ai posti disponibili. Per partecipare è necessaria l'iscrizione online

I posti disponibili vengono assegnati in ordine di iscrizione, fino ad esaurimento del numero disponibile. Coloro che non risultano utilmente collocati vengono inseriti in una apposita lista di attesa e, nel caso di disdette, possono essere chiamati a subentrare. 

Si consiglia di arrivare con congruo anticipo, a partire dalle ore 19. È prevista la cancellazione dell'evento in caso di maltempo.

POTREBBE INTERESSARTI

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012