IN ATENEO

Three Minutes Thesis Competition

Finale della terza edizione organizzata dall’Università di Padova della "Three Minutes Thesis Competition", iniziativa realizzata nell'ambito del Coimbra Group che mira a coinvolgere i dottorandi di tutte le università partner.

A gareggiare sono quattordici dottorandi dell'Università di Padova: devono presentare il loro lavoro di ricerca in 180 secondi, col supporto di una sola slide senza animazioni, facendo leva sulle loro capacità di sintesi ed efficacia comunicativa.

Il vincitore, scelto da una giuria tecnica, ed un ulteriore vincitore scelto dalla giuria popolare, verranno premiati con un regalo "tecnologico". Inoltre, se il Coimbra Group selezionerà il vincitore dell'Università di Padova tra i primi tre, il nostro candidato sarà invitato alla finale della competizione al meeting annuale del Coimbra Group, previsto in luglio presso la Jagiellonian University a Cracovia.

La partecipazione è libera; è gradita la registrazione.