LIGHT

La BiciPolitana di Padova

Il progetto degli studenti "UniPeDala: una ciclabilità studentesca condivisa per Padova" vuole proporsi come obiettivo il coinvolgimento degli studenti nell'ambito della ciclabilità urbana. In particolare, mediante interventi di tecnici comunali ed esperti nel settore, punta ad accrescere la consapevolezza su piste ciclabili, diritti e doveri dei ciclisti e sul nuovo bici masterplan del Comune di Padova.

L'ultimo incontro previsto per il mese di aprile è con Alberto Marescotti (Comune di Padova) e Andrea Nicolello - Rossi (A ruota libera)

La partecipazione è libera. Si consiglia di confermare la propria presenza inviando una mail a unipedala@gmail.com

Per ulteriori informazioni è possibile visitare anche la pagina Facebook del progetto.