LIGHT

Tutta colpa della luna

La compagnia teatrale universitaria "Beolco Ruzzante" per il finale di stagione mette in scena la replica dello spettacolo per la regia di Nicola Stefani e Fiorella Del Popolo Cristaldi.

Emma, brillante studentessa padovana di origini rumene, viene ingaggiata come istitutrice in un castello isolato nelle terre più sperdute della regione più remota della Transilvania. Tuttavia il lavoro si prospetta ben più arduo del previsto: non solo tutti i castellani sono profondamente stupidi e inabili a imparare, ma sulle terre Dragomir sembra aleggiare un misterioso male… Fra strani avvistamenti, spiazzanti conversazioni e una malsana dose di nonsense, riuscirà la nostra inquietata Emma a scoprire i segreti del castello? O fuggirà urlando nella notte?

La partecipazione è libera e gratuita, su registrazione.