LIGHT

Kenny Barron per il Padova Jazz Festival

Si inserisce nell’ambito della rassegna musicale Padova Jazz Festival (25 ottobre - 23 novembre) la performance di Kenny Barron, pianista appassionato di jazz conosciuto per l’estrema eleganza e limpidezza del suo tocco oltre che per la cultura profonda che gli permette di dominare il linguaggio pianistico moderno.

Il noto pianista si esibisce in un recital di solo piano in Sala dei Giganti a Palazzo Liviano.

Il Padova Jazz Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Miles, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova e di Antenore Energia. Si inaugura quest’anno un’importante collaborazione con il Centro d’Arte dell’Università di Padova, storica associazione cittadina attiva sin dagli anni Quaranta, per la realizzazione dei concerti alla Sala dei Giganti e alla Sala Fronte del Porto/PortoAstra.

Biglietti (anche in prevendita): intero 25 euro, ridotto 20, ridotto studenti 10