IN ATENEO

Erasmus Fair - Generazioni a confronto

Al via la terza edizione di 'Erasmus Fair'. L'iniziativa, organizzata dai rappresentanti degli studenti di psicologia in collaborazione con la Scuola di Psicologia UniPd e l'International Office - Ufficio Erasmus decentrato Psicologia, ha l’obiettivo di promuovere il programma Erasmus+ Mobilità per Studio presso tutte le studentesse e studenti iscritti ai corsi di studio afferenti ai tre Dipartimenti psicologici raggruppati nella Scuola di Psicologia.

Gli stand, divisi in 3 aree (Europa Settentrionale e isole, Centro Orientale, Meridionale e isole), espongono materiale illustrativo delle oltre 100 sedi partner della Scuola; studenti outgoing di anni passati e studenti incoming di quest’anno danno informazioni e materiale riguardo le mete Erasmus+ Studio. Inoltre, nel corso dell'evento intervengono docenti, liberi professionisti e studenti di Psicologia per presentare la loro esperienza Erasmus mettendone in luce l’impatto sulla carriera professionale e accademica in termini di internazionalizzazione.

L'evento è gratuito e aperto a tutte le persone interessate.

• QUANDO 24 OTTOBRE - ORE 16:30
  • Polo di Psicologia, Padova