LIGHT

L'una l'altra, un necessario in-contro

Dialogo teatrale sul tema dei confini nella relazione duale, realizzato in  semistile living dalle attrici Angela Abasimi e Graziella Ciampa, con musiche di Fabio Romanato. A seguire, un breve dibattito condotto da Flavio Pavan.

La performance si inserisce fra le iniziative collaterali alla mostra di scultura Incontro e Abbraccio, promossa dalla Fondazione Salus Pueri in collaborazione anche con i dipartimenti di Salute della donna e del bambino e di Psicologia dello sviluppo e della socializzazione dell’Università di Padova. La mostra raccoglie 120 opere di scultura che disegnano un percorso singolare attraverso il Novecento, contrassegnato da temi legati all’umanità, ai sentimenti intrecciati fra attesa, lontananza, incontro, accoglienza. È aperta fino al 9 febbraio 2020 presso il Palazzo del Monte di Pietà di Padova.