SOCIETÀ

Wonder Women in CyberSecurity

Spritz Security and Privacy Research Group, con la collaborazione del Dipartimento di Matematica dell'Università di Padova, organizza: Wonder Women in CyberSecurity + Wonder Women in Computer Science.

Si tratta di un workshop che coinvolge esponenti dell'ambito accademico e industriale, che raccontano i successi, le esperienze e la quotidianità di chi lavora in un settore ancora prevalentemente maschile.
I lavori si aprono la mattina con i saluti di Mauro Conti, professore alla guida del gruppo di ricerca Spritz, presso la Torre Archimede, sede del Dipartimento di Matematica.

L'evento, aperto a tutti, mira a stimolare la curiosità e la passione verso i settori di Computer Science e CyberSecurity come ambiti di studio e di lavoro.

La registrazione è obbligatoria