IN ATENEO

Dati e sicurezza: un binomio inscindibile

Il Dipartimento di Diritto pubblico, internazionale e comunitario dell'Università di Padova insieme al Dipartimento di Matematica “Tullio Levi-Civita” organizzano il seminario dal titolo Dati e sicurezza: un binomio inscindibile - profili giuridici e tecnologici.

Dopo i saluti istituzionali di Andrea Zanella, prorettore alle tecnologie dell'informazione e della comunicazione Unipd, Bruno Chiarellotto, direttore del Dipartimento di Matematica, Marcello Daniele, direttore del Dipartimento di Diritto pubblico, internazionale e comunitario, intervengono Ginevra Cerrina Feroni, vicepresidente del Garante per la protezione dei dati personali e Stefano Marzocchi, funzionario dell'Ufficio di Gabinetto, Data Protection Officer dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale.

Moderano l'incontro Mauro Conti Bernardo Cortese, docenti Università di Padova.