SOCIETÀ

Scienza, giornalismo e marketing

È organizzato nell’ambito del corso di Sociologia del media dal corso di laurea in Discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo (Dams) e dall’unità di ricerca Pastis, il seminario pubblico Scienza, giornalismo e marketing - Come la pandemia ha reso ancora più labili i confini.

Ospite dell'incontro Gianluca Dotti, giornalista scientifico di testate come Wired Italia, Forbes Italia, Business Insider Italia, Radio24, Youris e OggiScienza, che discuterà del tema della pandemia in relazione ai labili confini tra scienza, giornalismo e marketing. Il seminario è aperto al pubblico.

L’incontro si terrà in modalità telematica tramite piattaforma Zoom e sarà accessibile attraverso il  codice: 962 6984 9110

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012