IN ATENEO

Per Elisa Valent

Cerimonia di conferimento dei premi di studio intitolati alla memoria di Elisa Valent, studentessa iscritta alla laurea magistrale in Filologia moderna, scomparsa il 20 marzo 2016 in un incidente in Spagna durante il suo soggiorno Erasmus.

I premi, messi a disposizione da Università di Padova in collaborazione con Generali Italia, sono destinati a giovani studentesse e studenti meritevoli iscritti ad un corso di laurea magistrale della Scuola di Scienze umane, sociali e del patrimonio culturale, che si impegnano a svolgere un progetto di tesi all’estero nell’ambito degli studi umanistici, linguistici e filologici, per un periodo di almeno 3 mesi.

Nel corso di una cerimonia, il 20 marzo 2023, vengono premiati Andrea Abbati, Nicolò Anegg, Berenice Daniele, Andrea Nicolin, Alberto Rizzelli e Gabriele Antonio Tringale.

Dopo la cerimonia, nel chiostro, si tengono letture  dedicate a Elisa Valent.

• QUANDO 20 MARZO - ORE 14:30
  • aula 6 del Complesso Beato Pellegrino