IN ATENEO

Liberalità a favore dell'Università: donazioni e lasciti testamentari

Perché è importante donare per l’Università? Quali progetti è possibile supportare? Si può fare un lascito all’Università? Quali sono i benefici fiscali?

A queste e altre domande vuole rispondere l'incontro informativo e di sensibilizzazione sulle possibilità di sostegno all'Ateneo, in particolare tramite lasciti e donazioni Liberalità a favore dell’Università: donazioni e lasciti testamentari. Progetti, strumenti e benefici fiscali, che si svolge giovedì 12 ottobre in Aula Nievo a Palazzo del Bo.

Nel corso dell'evento intervengono Matilde Girolami, prorettrice con delega al Diritto allo studio, Antonio Parbonetti, prorettore all’Organizzazione e processi gestionali dell'Ateneo, Eufrasia Pivetta e Alberto Michelotto, donor, Amelia Cuomo, presidente del Consiglio notarile di Padova, Chiara Marchetto, presidente dell'Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Padova - ODCEC.

L'iniziativa, organizzata dall'Università di Padova, è aperta a tutte le persone interessate.
L'evento ha il patrocinio del Consiglio notarile di Padova, del Consiglio nazionale del Notariato e dell'Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Padova.

Si consiglia la registrazione all'evento.

Per informazioni: Ufficio Fundraising - Area Comunicazione e Marketing Università di Padova - fundraising@unipd.it
tel.049 8273607

POTREBBE INTERESSARTI

© 2018 Università di Padova
Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
Registrazione presso il Tribunale di Padova n. 2097/2012 del 18 giugno 2012