MONDO SALUTE

La scintilla di Dio. L’umana intuizione tra scienza e intelletto

Si svolge in Aula Magna di Palazzo del Bo sabato 2 dicembre il convegno dal titolo La scintilla di Dio. L’umana intuizione tra scienza e intelletto, organizzato in occasione della Giornata del medico e dell'odontoiatra.

L'incontro si apre con gli interventi istituzionali di Daniela Mapelli, rettrice dell’Università di Padova, Domenico Maria Crisarà, presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Padova, Marco De Berardinis, presidente della commissione Albo Odontoiatri della provincia di Padova, Manuela Lanzarin, assessora alla Sanità - Servizi sociali - Programmazione socio-sanitaria Regione Veneto, Angelo Paolo Dei Tos, preside Scuola di Medicina e chirurgia di Padova, Marcello Rattazzi, preside del corso di laurea in Medicina e chirurgia di Padova.

Dopo la lectio magistralis di Padre Giorgio Bonaccorso, teologo e l'intervento dei docenti Gino Gerosa e Umberto Cillo, si svolge la cerimonia consegna riconoscimenti per il 50° anno di laurea e il giuramento degli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Padova dell’anno 2022.

Per informazioni info@omco.pd.it