IN ATENEO

Welcome Party

Il 25 settembre l’Università di Padova dà il benvenuto alle studentesse e agli studenti in scambio di mobilità internazionale con un concerto di musica dal vivo dei Cinque Uomini sulla Cassa del Morto.

La serata è aperta a tutti e tutte: è questa un'occasione unica per conoscere studentesse e studenti Unipd e provenienti da tutto il mondo e trascorrere una serata in compagnia.

A fare saluti di benvenuto sono Cristina Basso, prorettrice alle Relazioni internazionali dell'Università di Padova, e Antonio Bressa, assessore del Comune di Padova. A seguire, gli interventi di Dora Longoni, dirigente dell'Area Relazioni internazionali dell'Università di Padova, e di Lucía Félix Prieto, presidente di ESN - Padova; presenta Veronica Costa.

Il Welcome Party rientra nei "Welcome days", giornate di benvenuto dedicate alle studentesse e agli studenti in arrivo presso l’Università degli Studi di Padova attraverso programmi di mobilità internazionale (Erasmus+ for Studies, SEN Coimbra Group, Swiss European Mobility Programme, Arqus Alliance Mobility Programme, Erasmus Mundus Joint Master Degree, Bilateral Agreements, Double & Joint Degrees).

La partecipazione è libera.