Light

Event Date

Be Happy, Believe!

Teatro Believe propone "Be Happy, Believe", rassegna di improvvisazione teatrale: va in scena uno spettacolo della Believe Soundpainting Orchestra, nata nell'ambito di uno dei progetti di iniziative culturali degli studenti.

Il soundpainting è un linguaggio per la composizione in tempo reale con attori, cantanti, ballerini e musicisti, che improvvisano assieme a ritmo serrato coordinati da un regista/direttore detto soundpainter.

Ingresso libero.

Radio City Music Hall, Padova