IN ATENEO

Business Game for Data Scientist

È organizzato dal Career Service dell'Università di Padova il Business Game for Data Scientist previsto per l'11 aprile e basato sulla capacità di analisi e di creazione di un modello di previsione sulla base di un data set reale, al quale seguono colloqui conoscitivi individuali con le aziende partecipanti.

La competizione, aperta a studentesse e studenti universitari ma anche a laureate e laureati in grado di operare come data scientist, è individuale.  Per i primi tre classificati al business game, che abbiano sostenuto i colloqui con le aziende presenti, sono previsti dei premi in voucher Amazon.

Per prepararsi al meglio al Business Game, mercoledì 27 marzo 2024, dalle 10.00 alle 11.00, si tiene l'incontro online su Zoom di preparazione Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere la persona giusta!  (Informazioni: placement@unipd.it)

L'evento dell'11 aprile si svolge al mattino dalle 9 alle 13 in presenza presso il Dipartimento di Scienze Statistiche e prosegue nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18 con colloqui online con le aziende partecipanti.

Per partecipare è necessario iscriversi dalla piattaforma www.universitaperta-unipd.it, allegando il cv e prenotando obbligatoriamente il colloquio con almeno 3 aziende per avere la possibilità di aggiudicarsi i premi.

Le iscrizioni per i candidati chiudono venerdì 5 aprile 2024 alle ore 12.