Light

Event Date

Concerto di Primavera 2024

In occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, i Solisti Veneti, diretti da Giuliano Carella, tengono un "Concerto di Primavera" su musiche di Puccini, Händel, Vivaldi e Mozart.

Sul palco il soprano Yutong Shen, Carolina Coimbra all'arpa, Chiara Parrini e Antonella Defrenza al violino.

Alle donne sono riservati biglietti ridotti a € 10. Studenti e studentesse Unipd €3. Interi €15.

Auditorium Cesare Pollini
via Cassan, 17 - Padova