Profili interdisciplinari nell'intelligenza artificiale generativa

Nell'ambito del corso di diritto della concorrenza e della proprietà Intellettuale della Scuola di Giurisprudenza dell'Università di Padova, il 2 luglio è uno dei MartedIP, appuntamento con i seminari di approfondimento in tema di diritto della concorrenza e della proprietà intellettuale.

In questo incontro si parla di "Profili interdisciplinari di disciplina dell'intelligenza artificiale generativa" a Palazzo San Leonardo, sede di Treviso dei corsi di Giurisprudenza Unipd. In particolare, a spiegare cos'è e come funziona l'i.a. generativa è Edoardo Innocenti, componente della Commissione per l’Intelligenza Artificiale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e docente di A.I. e blockchain presso la Scuola di Polizia Economico-Finanziaria della Guardi di Finanza.
A seguire sono in programma interventi di Massimo Cartella (Università degli Studi di Milano Bicocca), Alexandra Barbosa De Godoy Corrêa (Università Veiga de Almeida, Rio de Janeiro) e Paolo Moro (Università degli Studi di Padova).

L’Ordine degli avvocati di Treviso riconosce 3 crediti formativi.